Avviso legale e condizioni generali di utilizzo del sito Web Condizionatore.it

1. Diritto all'informazione

Vi informiamo che questo sito Web (di seguito, il "sito Web") è di proprietà di NETTBUREAU AS (di seguito, "CONDIZIONATORE.IT"), iscritta nel registro delle imprese norvegese "Foretaksregisteret" con il numero di organizzazione 997104854 e con sede legale in Jens Bjelkes gate 12, 0562, Oslo, Norvegia.

L'accesso e/o l'utilizzo del sito attribuisce la condizione di utente, e accetta, da detto accesso e/o utilizzo, tutte le clausole e condizioni d'uso contenute nel presente Avviso legale e, se del caso, le modifiche apportate allo stesso.

L'utente (di seguito, l'"Utente") può contattare CONDIZIONATORE.IT tramite il seguente indirizzo email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

2. Utilizzo del sito Web

L'Utente si assume la responsabilità dell'uso del Sito. Il Sito Web può fornire l'accesso a una moltitudine di testi, grafici, disegni, disegni, fotografie, contenuti multimediali e informazioni (di seguito, "Contenuti") appartenenti a CONDIZIONATORE.IT o a terzi, a cui l'Utente può avere accesso.

L'Utente si impegna a fare un uso appropriato dei contenuti e dei servizi offerti attraverso il sito Web e compreso, ma non limitato a non utilizzarli per:

  • Impegnarsi in attività illecite, illegali o contrarie alla buona fede e all'ordine pubblico.
  • Causare danni ai sistemi fisici e logici del sito Web CONDIZIONATORE.IT, dei suoi fornitori o di terzi.
  • Introdurre o diffondere virus informatici o altri sistemi fisici o logici che potrebbero causare i suddetti danni sulla rete.
  • Cercare di accedere, utilizzare e/o manipolare i dati di CONDIZIONATORE.IT, fornitori di terze parti e/o altri utenti.
  • Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l'accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i contenuti, a meno che non si disponga dell'autorizzazione di CONDIZIONATORE.IT.
  • Eliminare, nascondere o manipolare i Contenuti soggetti a diritti di proprietà intellettuale o industriale e altri dati che identificano detti diritti di CONDIZIONATORE.IT o di terzi incorporati nei contenuti, nonché i dispositivi di protezione tecnica o qualsiasi meccanismo di informazione che può essere inserito nel contenuto.

CONDIZIONATORE.IT avverte che i materiali contenuti in questo sito Web sono stati inclusi solo a scopo informativo, quindi sono insufficienti per prendere decisioni o assumere posizioni in un caso specifico.

L'Utente deve tenere presente che i materiali contenuti in questo sito Web potrebbero non riflettere il più recente stato legislativo o giurisprudenziale sulle questioni analizzate. Inoltre, questi materiali possono essere modificati, sviluppati o aggiornati senza preavviso.

CONDIZIONATORE.IT avrà il diritto di indagare e segnalare qualsiasi dei comportamenti in conformità con la legge, nonché di collaborare con le autorità nell'indagine di tali azioni.

CONDIZIONATORE.IT può sospendere temporaneamente l'accessibilità al sito Web senza preavviso a causa di operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamento o miglioramento. Tuttavia, ogni volta che le circostanze lo consentono, CONDIZIONATORE.IT notificherà all'Utente, con sufficiente anticipo, rispetto alla data prevista per la sospensione dei servizi.

CONDIZIONATORE.IT non è responsabile per l'uso che gli utenti possano fare dei contenuti presenti nel sito.

3. Proprietà intellettuale e industriale

Ciascuno dei diritti di proprietà intellettuale e il relativo progetto grafico di questo sito Web (a titolo illustrativo, immagine, suoni, audio, video, software o testi; marchi o loghi, combinazioni di colori, struttura e design, selezione di materiali utilizzati, i programmi informativi necessari per la funzionalità, l'accesso e l'uso, ecc.) sono di proprietà esclusiva di CONDIZIONATORE.IT o cedono a terzi che l'utilizzo del pappagallo è stato autorizzato da CONDIZIONATORE.IT. Pertanto, CONDIZIONATORE.IT ha l'esclusiva direttiva di sfruttare tali contenuti e design grafico.

CONDIZIONATORE.IT non concede alcuna licenza o autorizzazione per l' uso di alcuno dei suoi diritti di proprietà intellettuale e industriale o della sua proprietà o direttiva relativa al sito Web e/o al suo servizio o contenuto.

L'Utente se impregna il rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e industriale di proprietà di CONDIZIONATORE.IT. In tal senso, la riproduzione e l'archiviazione temporanea dei contenuti del Sito sono consentiti purché sia strettamente necessaria per l'uso e visualizzazione del sito da un computer/tablet o telefono personale.

La legittimità dei diritti di proprietà intellettuale o industriale sui contenuti forniti dagli utenti è di esclusiva responsabilità degli Utenti, che risponderanno a qualsiasi pretesa da parte di terzi derivanti dall'uso illecito di contenuti del sito Web.

4. Protezione dei dati

L'utilizzo di questo sito Web può richiedere agli Utenti di fornire dati personali. CONDIZIONATORE.IT tratta questo tipo di informazioni in conformità con la normativa vigente, e in conformità con le disposizioni sulla privacy..

5. Responsabilità e garanzie

CONDIZIONATORE.IT dichiara di aver adottato tutte le misure necessarie, nell'ambito delle sue possibilità e tenendo conto dello stato attuale della tecnologia, per consentire il corretto funzionamento e l'assenza di virus e componenti dannosi sul suo sito Web.

Tuttavia, CONDIZIONATORE.IT non può essere ritenuto responsabile per:

  • la mancanza di continuità e la disponibilità di contenuti e dei servizi;
  • la presenza di errori in detta contenuto o la mancanza di correzione dei difetti che possono esistere;
  • la veridicità, integrità o aggiornamento dei dati forniti dagli Utenti;
  • l'interruzione del funzionamento del Sito o guasti informatici, guasti telefonici, disconnessioni, ritardi o blocchi causati da carenze o sovraccarichi nelle linee telefoniche, nei data center, nel sistema Internet o in altri sistemi elettronici, prodotti nel corso del suo funzionamento;
  • la presenza di virus o altri componenti dannosi;
  • qualsiasi danno causato da terzi che violano o violano i sistemi di sicurezza CONDIZIONATORE.IT.

CONDIZIONATORE.IT può sospendere temporaneamente l'accessibilità al sito Web senza preavviso a causa di operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamento o miglioramento. Tuttavia, qualora le circostanze lo consentano, CONDIZIONATORE.IT comunicherà all'Utente, con sufficiente anticipo, la data prevista per la sospensione dei servizi.

CONDIZIONATORE.IT non è responsabile per l'uso che gli Utenti possono fare dei Contenuti inclusi nel Sito.

6. Durata e modifica

Il presente Avviso Legale sarà valido a tempo indeterminato e CONDIZIONATORE.IT potrà apportare modifiche alle condizioni ivi specificate, che entreranno in vigore dal momento della sua pubblicazione.

CONDIZIONATORE.IT può cancellare, aggiungere o modificare sia i contenuti ai servizi che fornisce, così come il modo in cui appaiono situati o presentati. Le condizioni che sono pubblicate nel momento in cui l'Utente accede al Sito CONDIZIONATORE.IT si intendono in vigore.

L'accesso e/o l' utilizzo del Sito Web sarà inteso come accettazione da parte dell'Utente del presente Avviso Legale e delle sue condizioni, nonché dell'Informativa sulla privacy e sui cookie e, se del caso, delle modifiche apportate alle stesse.

7. Collegamenti ipertestuali

CONDIZIONATORE.IT non si assume alcuna responsabilità per i collegamenti ad altre applicazioni o siti Web presenti sul sito Web CONDIZIONATORE.IT, essendo in grado di indirizzare l'Utente ad altre applicazioni o siti Web sui quali CONDIZIONATORE.IT non ha alcun tipo di controllo.

In questo senso, CONDIZIONATORE.IT non è responsabile per le informazioni contenute in questi collegamenti di terze parti o per eventuali effetti che potrebbero derivare da tali informazioni.

Pertanto, l'inclusione di collegamenti ad altri siti Web o applicazioni non implica l'approvazione dei loro contenuti da parte di CONDIZIONATORE.IT o l'esistenza di alcun tipo di associazione tra CONDIZIONATORE.IT ei suoi proprietari.

Di conseguenza, l'Utente accede ai suddetti collegamenti sotto la sua esclusiva responsabilità, alle condizioni d'uso che regolano i suddetti siti Web o applicazioni. CONDIZIONATORE.IT non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possono verificarsi a causa dell'accesso, dell'uso, della qualità o della legalità dei contenuti, delle comunicazioni, delle opinioni, dei prodotti e dei servizi dei siti Web non gestiti da CONDIZIONATORE.IT e ai quali si accede attraverso questo sito Web.

8. Tutela e interpretazione

Il presente avviso legale costituisce un accordo tra ciascuno degli utenti di CONDIZIONATORE.IT e il proprietario del sito Web.

Se l'autorità competente dichiara che una disposizione è illegale, non valida o non applicabile, tale dichiarazione per quanto riguarda una o più clausole deve essere inteso non pregiudica la validità delle altre clausole.

Il fatto che CONDIZIONATORE.IT non richieda il rigoroso rispetto di nessuna delle disposizioni del presente avviso legale non costituisce e non può essere interpretato in alcun modo come una rinuncia da parte dell'utente a richiedere un rigoroso rispetto in futuro.

9. Informazioni generali

CONDIZIONATORE.IT perseguiranno la violazione del presente avviso Legale, così come qualsiasi uso improprio del suo portale, esercitando tutte le azioni civili e penali che possono corrispondere per legge.

10. Notifiche

CONDIZIONATORE.IT può effettuare le comunicazioni appropriate tramite l' indirizzo e-mail fornito dagli Utenti nei moduli di registrazione o tramite qualsiasi altro mezzo fornito nei dettagli di contatto dell' Utente.

Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2020.